Lavoro

Il Comune ha dato il benvenuto alle ultime startup insediate all’Urban Center

This content has been archived. It may no longer be relevant

#startup

Oggi (7.10.22) nello stand del Comune di Trieste, in piazza Unità d’Italia, si e svolta la conferenza stampa sul tema “Urban Center, la casa delle start up a Trieste, operative nuove realtà”. Sono intervenuti il vicesindaco Serena Tonel, l’assessore comunale all’Innovazione Tecnologica e Transizione digitale Michele Lobianco, il direttore del Dipartimento Innovazione e Servizi al cittadino Lorenzo Bandelli, Elisabetta Borello Co-founder, VP Strategy and External Relations – Bio4Dreams, Barbara Codan General Manager Urban Center di Trieste – Bio4Dreams e Marco Dal

Ferro FVG Ecosystem Manager – Bio4Dreams.

 

Il Comune di Trieste ha dato così il benvenuto alle ultime startup insediate all’ Urban Center, per offrire alla città l’opportunità di conoscere le 19 startup innovative (17 italiane e 2 slovene), afferenti ai settori BioHighTech e Digital HighTech, insediate nella “Casa delle Startup” del Comune.

 

“E’ un piacere presentare in occasione della Barcolana, momento di maggior fermento della città, i risultati di questo progetto. Ringrazio il gestore dell’Urban Center, Elisabetta Borello Co-founder, VP Strategy and External Relations – Bio4Dreams,d’Italia e Barbara Codan, General Manager Urban Center di Trieste – Bio4Dreams, perché il risultato e al di sopra delle nostre aspettative iniziali – ha dichiarato il Vicesindaco Tonel -. La conclusione del percorso di selezione per l’insediamento delle start up al…


FIGN2917 => 2022-10-07 21:20:45
startup

Show More