Illimity: raggiunti 3 mld di attivi nel 2019, acquisizione del residuo 30% di It auction


Nel corso del 2019, primo anno di attività della banca, illimity ha raggiunto significativi risultati, rispettando tutte le scadenze e gli obiettivi strategici previsti dal piano. Nel corso dell’anno è stata, infatti, completata la costruzione di illimity e sono state avviate iniziative strategiche ulteriori rispetto a quelle previste dal piano. Nel primo anno di attività sono stati raggiunti 3 miliardi di euro di attivi, con risultato netto positivo nel quarto trimestre. L’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio include la proposta di destinazione della perdita, pari a 16,1 milioni di euro a livello consolidato per l’anno 2019, per la quale si propone il riporto a nuovo nell’esercizio successivo.

Il cda di illimity ha inoltre approvato un’operazione straordinaria per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di IT Auction mediante acquisizione…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer