Innovatec: ricavi in forte crescita nel 2019, proposta di dividendo e rimborso anticipato green bond


Prosegue per il Gruppo Innovatec il trend positivo di redditività e cassa nel 2019, con volumi di ricavi in crescita a 46,1 milioni (+50%), Ebitda a 11,7 milioni (+3%) e utile netto a 5,1 milioni. La posizione finanziaria netta è positiva a 5 milioni (nel 2018 era negativa -1,7 milioni). Innovatec in risposta alla fiducia dimostrata dai propri azionisti proporrà alla prossima assemblea degli azionisti un dividendo massimo di 1,64 milioni di euro con esclusione di Sei Energia e Sunrt02 divenuti azionisti nel corso del 2020.

In funzione della scelta operata da parte dell’emittente di rimborsare anticipatamente il green bond i bondholders potranno esercitare il diritto di conversione previsto dal regolamento, con emissione di massime 21,3 milioni di azioni che saranno anch’esse oggetto di accorpamento ed avranno…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

Lascia un commento