Lavoro

INPS, riscatto laurea gratis nel 2023: recuperi 5 anni di pensione | Ecco come

This content has been archived. It may no longer be relevant

#pensione

L’INPS lancia una novità inattesa che riguarda il riscatto laurea gratis nel 2023 con recupero di ben 5 anni di pensione. Vediamo insieme come funziona?

Riscatto laurea gratis – Nanopress.it

Il tema delle pensioni e sempre caldissimo e i pensionati sperano in un cambiamento, principalmente ora che a seguito del 25 settembre la situazione potrebbe variare con il nuovo Governo in entrata. Una bella novità e emersa in relazione al riscatto laurea gratis nel 2023 e siamo certi che potrebbe avere un certo impatto sui vari pensionati.

Pensioni e novità: ci saranno con il nuovo Governo?

Il tema delle pensioni e sempre caldo e discusso, in ogni angolo di tutte le città italiane. Il classico senza tempo che divide le opinioni e mette il Governo in crisi, perché le promesse non sempre sono lineari ai fatti secondo i cittadini italiani.

Con il nuovo Governo in entrata a seguito del 25 settembre, la promessa e di far salire le pensioni minime a mille euro con la cancellazione finale della Legge Fornero. Questo significa che tantissime persone attendono con ansia le novità del nuovo Governo, sperando che si possa arrivare ad una soluzione concreta.

Incremento delle pensioni-NanoPress.it

Tuttavia, moltissimi hanno dei dubbi in riguardo e non riescono ad avere una visione positiva del futuro prossimo. I media hanno lanciato alcune voci secondo le quali il bilancio INPS sia appesantito, con problemi che si riscontreranno nel prossimo futuro in riguardo…


FIGN2854 => 2022-09-03 14:45:21
pensione

Show More