Insurtech e Telco Bolttech con Three Sweden

Bolttech sigla partnership con Three Sweden per offrire assicurazioni integrate ai clienti

L’insurtech Bolttech ha annunciato di aver siglato una partnership con la società di telecomunicazioni Three Sweden autorizzata ad operare in Svezia e Danimarca. Nell’ambito della collaborazione, i clienti svedesi di Tre (società che ha un ramo di azienda operante in Italia e nota come WindTre ndr.) avranno accesso ad assicurazioni integrate e tutti i servizi legati alla gestione sinistri per i loro dispositivi mobile. Le polizze copriranno i clienti della Telco in caso di danno, furto, smarrimento e utilizzo non autorizzato del dispositivo. Le polizze saranno sottoscritte da AIG.

Dichiarazioni dei rappresentanti

“Siamo entusiasti di collaborare con Three Sweden, un’azienda innovativa di telecomunicazioni fondata su una tecnologia mobile all’avanguardia – ha dichiarato Jens Schädler, amministratore delegato per l’Europa di Bolttech – Questa partnership ci consentirà di elevare le capacità di protezione dei dispositivi del mercato svedese. Condividiamo la visione comune di aiutare i clienti a salvaguardare i preziosi dispositivi che sono fondamentali per la loro vita nel nostro mondo digitale in rapida evoluzione”.

“Three Sweden è entusiasta di unire le forze con Bolttech per continuare il nostro percorso di crescita nel mercato svedese – ha aggiunto Rune Pedersen, chief commercial officer B2C di Three Sweden – Puntiamo a diventare un compagno utile nella vita digitale dei nostri clienti. La partnership con Bolttech offre grandi opportunità per creare proposte vincenti oggi e domani”.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

– Bolttech
– Three Sweden
– AIG


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version