Finanza

Snap ha intenzione di licenziare i dipendenti- The Verge

This content has been archived. It may no longer be relevant

Snap Inc sta pianificando dei licenziamenti, come ha riferito lunedì The Verge, citando persone che hanno familiarità con i piani.

La portata dei tagli occupazionali non e per ora chiara, poichè i manager stanno anche ora pianificando i loro team, afferma il rapporto, aggiungendo che il proprietario di Snapchat ha più di 6.000 lavoratori. (https://bit.ly/3QaAmql)

Snap ha rifiutato di commentare quando e stata contattata da Reuters.

Lo sviluppo arriva mentre le società tecnologiche, gli scambi di criptovalute e le società finanziarie tagliano posti di lavoro e rallentano le assunzioni, mentre l’aumento economica mondiale rallenta a seguito dell’incremento dei tassi d’interesse, dell’inflazione rovente e della crisi energetica in Europa.

Meta Platforms Inc, proprietaria di Facebook, ha tagliato i piani di assunzione di ingegneri di come minimo il 30% quest’anno, ha comunicato l’amministratore delegato Mark Zuckerberg ai lavoratori di L1N2YH27A a giugno, avvertendoli di prepararsi a una profonda recessione economica.

Pure l’amministratore delegato di Snap, Evan Spiegel, ha dichiarato ai lavoratori in un promemoria di maggio che l’impresa rallenterà le assunzioni L2N2XF2NL per quest’anno e ha esposto un’ampia serie di problemi.

Il mese scorso, l’impresa ha tracciato un quadro cupo L1N2Z22MN degli effetti dell’indebolimento dell’economia sui social network media e ha rifiutato di fare previsioni in condizioni “incredibilmente difficili”, facendo crollare le sue azioni del 25%.

Snap ha intenzione di licenziare i dipendenti- The Verge

intenzione licenziare lavoratori


FIMA2681# 2022-08-09T05:30:48+02:00

Show More