Intermonte sim, ecco cosa guardare nelle trimestrali Usa in arrivo

Questa settimana entra nel vivo la stagione delle trimestrali Usa, con le aziende della Silicon Valley, tra cui Apple , Amazon , Microsoft  e Facebook  che pubblicheranno i conti nei prossimi giorni. Questi conti, insieme alla Fed, guideranno il sentiment del mercato. Come sottolinea Antonio Cesarano, chief global strategist di Intermonte sim: “La settimana presenta diversi spunti di rilievo dal fronte Usa, in particolare un corposo e importante flusso di dati trimestrali oltre ai dati macro. Il centro di interesse principale è però rappresentato probabilmente dalla riunione Fed di mercoledì sera: nella conferenza stampa Powell potrebbe far cenno ad ipotesi allo studio sul bilancio, al fine di rallentarne/diminuirne la riduzione, sulla scia di quanto anticipato dal WSJ lo scorso venerdì”.

Sul fronte trimestrali domani a mercati chiusi sarà la volta di Apple . “Si tratta di un appuntamento importante dopo i recenti profit warning. Occhio soprattutto a eventuali indicazioni sul tema…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer