Notizie dei mercati

Intesa Sanpaolo S p A : e BSP Pharmaceuticals SPA insieme per sostenere le piccole imprese della filiera

COMUNICATO STAMPA

INTESA SANPAOLO E BSP PHARMACEUTICALS SPA INSIEME PER

SOSTENERE LE PICCOLE IMPRESE DELLA FILIERA

  • In virtù dell’appartenenza alla filiera, le imprese fornitrici possono accedere a un’ampia gamma di finanziamenti in tempi rapidi, alle migliori condizioni e velocizzando il periodo di erogazione del credito
  • Nel Lazio Intesa Sanpaolo ha in essere contratti con 18 filiere, per un totale di piu o meno 400 fornitori e un giro d’affari totale di oltre 2,2 miliardi di euro

Latina, 23 settembre 2022 – Nell’ambito del Programma “Sviluppo Filiere” Intesa Sanpaolo e BSP Pharmaceuticals S.pA. hanno sottoscritto una intesa di cooperazione che consentirà all’società farmaceutica, leader mondiale nella creazione e produzione di medicinali antitumorali citotossici e citostatici, di rafforzare ulteriormente i propri rapporti commerciali con fornitori e clienti.

Il patto ha l’obiettivo di dare sostegno al busine ss delle aziende partner, agevolando l’accesso al credito, gli scambi commerciali e supportando il rinnovamento delle strutture produttive assicurando uno sviluppo sostenibile e inclusivo. La progettazione nasce dalla volontà comune di sostenere le piccole e medie imprese legate alla filiera, incrementando occupazione e investimenti sul territorio.

Del programma possono quindi beneficiare i fornitori di BSP PHARMACEUTICALS SPA distribuiti su tutto il territorio provinciale.

BSP Pharmaceuticals e un CDMO, Contract Development & Manufacturing Organization, focalizzato su terapie innovative per l…

Intesa Sanpaolo S p A : e BSP Pharmaceuticals SPA insieme per sostenere le piccole imprese della filiera

Intesa Sanpaolo Pharmaceuticals


FIMA2917# 2022-09-23T16:33:10+02:00

Show More