Finanza

APG|SGA : introdurrà un nuovo modello di prezzi e condizioni a partire dal 1° gennaio 2023

This content has been archived. It may no longer be relevant

Indietro

APG|SGA introdurrà un nuovo modello di prezzi e condizioni a partire dal 1° gennaio 2023 03 Agosto 2022

APG|SGA introdurrà un sistema di prezzi moderno e orientato al mercato a partire dal 1° gennaio 2023. Nel settore degli spazi pubblicitari analogici, il modello di prezzo sarà notevolmente semplificato. Per il Digital Out of Home, APG|SGA sta convertendo coerentemente il modello in CPM fisso (prezzi per mille contatti). Gli sconti per gli spazi pubblicitari analogici e digitali saranno ampliati con nuove e interessanti opzioni per i clienti.

Il mercato della pubblicità esterna si e fortemente sviluppato negli ultimi anni. Il mercato delle immagini in movimento, che comprende il Digital Out of Home (DOOH), e in rapida crescita. APG|SGA vuole offrire ai suoi clienti le soluzioni più flessibili e per questo ha rivisto e rivalutato il suo modello di prezzi e condizioni per gli spazi pubblicitari analogici e digitali, pure in base alle esperienze avute in passato. Il risultato e un modello di prezzi e sconti contemporaneo, comparabile e trasparente, facile da capire e da pianificare per il mercato pubblicitario.

Affissioni analogiche
A partire dal 2023, ci sarà un’unica tabella dei prezzi con 5 prezzi settimanali fissi per i formati F12, F200 e F24 nelle aree di comunicazione di strade, piazze, stazioni ferroviarie e POI/POS. A tal fine, viene rivalutato e calcolato l’intero inventario di spazi pubblicitari di APG|SGA. I seguenti fattori hanno un ruolo nella valutazione di…

APG|SGA : introdurrà un nuovo modello di prezzi e condizioni a partire dal 1° gennaio 2023

introdurr nuovo modello


FIMA2614# 2022-08-03T17:19:34+02:00

Show More