IR Top Consulting: sedici le società AIM virtuose che hanno comunicato i ricavi 2019 – Finanza-24h

IR Top Consulting: sedici le società AIM virtuose che hanno comunicato i ricavi 2019


Ad oggi 16 società AIM hanno adottato una disclosure volontaria sui risultati preliminari dell’esercizio 2019, segno di un efficiente controllo di gestione e di una attenzione al dialogo con gli investitori. Così Anna Lambiase, fondatore e CEO, IR Top Consulting secondo cui sono cinque i settori che hanno fornito disclosure: Moda e Lusso, Finanza, Tecnologia, Industria, Media.

In ambito Moda/Lusso emerge GIBUS, storico brand dell’outdoor design, prima società su AIM a comunicare al mercato il 10 gennaio i ricavi 2019, che crescono del +20% passando da 34 milioni di euro nel 2018 a 41 milioni di euro nel 2019 trainati dalla performance del segmento lusso (pergole bioclimatiche e zip screen all’avanguardia in termini di tecnologia e design) che registra ricavi pari a 16 milioni di euro (+40% rispetto al 2018…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer