Dow Jones

Italgas: Gallo, conti confermano nostra crescita e ripresa Italia (Class Cnbc)



“I conti hanno dato un segnale importante di continuità nella crescita per noi e di ripresa per la nostra economia. Tra gli altri indicatori, infatti, abbiamo registrato una crescita del volume di gas distribuito, di oltre il 6%, che riguarda non solo i consumi residenziali, ma anche le attività commerciali. E questo è un forte indizio sulla ripartenza del nostro Paese e delle sue imprese”.

Lo ha affermato l’a.d. di Italgas, Paolo Gallo, ai microfoni di Class Cnbc, puntualizzando che “anche Italgas, da questo punto di vista, ha fornito un contributo importante alla ripartenza attraverso gli investimenti in ulteriore crescita del 14%. Mai avevamo speso in un semestre più di 420 milioni e contiamo di raddoppiarli entro fine 2021 così da superare quota 800 milioni di euro in un anno”.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

July 28, 2021 05:29 ET (09:29 GMT)

Segnali:

Che fare? - Meeting Nazionale del Partito Comunista dei Lavoratori
Disertori tedeschi nella Resistenza italiana» a cura di Mirco Carrattieri e Iara Meloni. Dibattito organizzato da Biblioteca di Storia Moderna e Contemporanea. Sono intervenuti: Patrizia Rusciani ...

Italgas: Gallo, accounts confirm our growth and recovery in Italy (Class Cnbc)

"The accounts have given an important signal of continuity in growth for us and recovery for our economy. Among other indicators, in fact, we have recorded an increase in the volume of gas distributed, of over 6%, which concerns not only residential consumption, but also commercial activities. And this is a strong indication of the restart of our country and its businesses ".

This was stated by the CEO. of Italgas, Paolo Gallo, spoke to Class Cnbc, pointing out that "Italgas, too, from this point of view, made an important contribution to the restart through investments in further growth of 14%.