Lavoro

Italian Insurtech Awards: ecco i vincitori dell’edizione 2022

This content has been archived. It may no longer be relevant

#startup

Si e chiusa efficacemente la terza edizione dell’Italian Insurtech Vertice, evento principale della comunità assicurativa in Italia, tenutosi per la 1ª volta su 3 giorni registrando un’affluenza maggiore del 50% rispetto all’anno precedente. Anche quest’anno a chiudere la manifestazione e stata la presentazione dei vincitori degli Italian Insurtech Awards: le realtà insurtech riconosciute tra le più innovative e dal maggiore impatto sul settore assicurativo.

Sul palco dell’Italian Insurtech Vertice 2022, tenutosi in presenza a Le Village by CA Milano e contemporaneamente in streaming, sono salite le realtà che si sono distinte per capacità innovativa e di eccellenza in 9 categorie che meglio rappresentano il concetto di Insurtech. Vediamo di chi si tratta.

Italian Insurtech Awards, tutti i vincitori

e All Well la giovane realtà coronata startup insurtech dell’anno e vincitrice della prima edizione di “IIa Factor – Il Palcoscenico delle Startup”, il contest realizzato da IIA – Italian Insurtech Association allo scopo di individuare le startup del comparto insurtech più meritevoli.

Nata a Milano nel 2021, All Well nasce da un’idea di Gerardo Di Francesco, gia founder di Italian Insurtech Association e in seguito di Wide Group, Simone Ranucci Brandimarte, founder e presidente dell’associazione nonché di Yolo e Gruppo DigiTouch, Gianluca Melani, Managing Director di Wide Group, e Matteo Brandini, per raccogliere la sfida…


FIGN2917 => 2022-09-28 18:13:20
startup

Show More