La CNA di Trapani inaugura la nuova sede in via Pantelleria


La CNA di Trapani inaugura la nuova sede in via Pantelleria 

 Prosegue il progetto di restyling della CNA Trapani, l’organizzazione di rappresentanza degli artigiani e delle piccole e medie imprese. Francesco Cicala, segretario provinciale, è deciso e determinato a mantenere la promessa fatta nel giorno della sua nomina durante l’ultima assemblea annuale, tenutasi lo scorso 13 febbraio alle Cantine Florio di Marsala.

“Stiamo lavorando nella direzione di un progetto di ammodernamento a tutto tondo dell’assetto organizzativo e operativo della Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa”, dichiara. “E l’inaugurazione di una nuova sede provinciale rappresenta solo una piccola parte di un progetto più ampio e articolato che vuole far sì che CNA diventi punto di riferimento per le imprese del territorio, sia come organo di rappresentanza e intermediario con le istituzioni sia come organizzazione in grado di fornire le informazioni e i servizi utili affinché le aziende possano cogliere l’occasione di questo difficile periodo storico come una nuova opportunità di rilancio”.

Dalla consulenza legale a quella relativa al ramo assicurativo e al credito, alla formazione, alle informazioni aggiornate sulle politiche attive del lavoro e sugli incentivi Ecobonus e Sismabonus previsti…