Pillole

Labomar : nuovo studio per Biochetasi Acidit e Digestione

MILANO (MF-DJ)–Labomar consolida la partnership con Alfasigma, una delle principali aziende farmaceutiche italiane, guidando il 1º studio in vitro in appoggio dell’azione anti-acidità dell’integratore Biochetasi Acidità e Digestione.
Lo studio, Antacid and Prodigestive Activity of a Novel Formulation, e stato pubblicato sul Journal of Gastrointestinal & Digestive System.Biochetasi Acidità e Digestione, si legge in un comunicato, e un integratore alimentare a base di enzimi, carciofo, finocchio, polvere di riso, calcio carbonato e citrati che favoriscono a normalizzare i processi digestivi.
Adatto a tutta il nucleo familiare (inclusi i bimbi dai 6 anni in su), può essere assunto pure in gravidanza e allattamento.
Grazie alla sua formulazione agisce in tutte le fasi della digestione, sulla pesantezza allo stomaco e sul senso di gonfiore addominale, favorendo la normale funzionalità del sistema digerente e controllando l’acidità gastrica.
E sviluppato e prodotto da Labomar per Alfasigma in due formati, granulato in buste e compresse masticabili.I risultati hanno dimostrato l’azione multifunzionale di Biochetasi Acidità e Digestione, che agisce contro l’acidità mentre supporta la digestione di proteine, lipidi e lattosio con un’azione pro- digestiva.
Come tale, può essere funzionale nel limitare gli effetti collaterali legati all’acidità gastrica e la sensazione di pesantezza allo stomaco dovuta a una digestione lenta in caso di pasti abbondanti o non bilanciati.fineMF-DJ NEWS1209:50 mag 2022May 12, 2022 03:52 ET (07:52 GMT)

adv-fon

Show More