Token per guadagni 100x con l’AI

InQubeta: investire in progetti di AI futuristici

InQubeta è una nuova rete di criptovalute alimentata dalla blockchain di Ethereum. Aiuta le startup a sfruttare l’intelligenza artificiale per i loro progetti e a trovare finanziamenti dagli investitori. La sua criptovaluta nativa, nota come token QUBE, può essere acquistata in prevendita per ottenere guadagni a lungo termine e dovrebbe essere nella tua lista se non riesci a decidere quali criptovalute acquistare ora. Il suo modello deflazionistico può aiutare gli acquirenti a registrare buoni rendimenti e protegge il wallet di criptovalute dall’inflazione.

Render Network: rendering su GPU più accessibile e conveniente

Render Network è considerata una delle migliori criptovalute da acquistare in quanto ha democratizzato il settore dello spazio di rendering su GPU. Si tratta di una piattaforma scalabile e sicura per connettere sistemi di rendering inattivi con artisti e studi di produzione per aiutarli a creare contenuti 3D. La piattaforma decentralizzata offre servizi di rendering su GPU a prezzi accessibili, garantiti dal token nativo RNDR.

SingularityNET: democratizzare l’accesso ai servizi di AI

SingularityNET è una piattaforma popolare che consente ai creatori di contenuti di creare, monetizzare e vendere i propri servizi di intelligenza artificiale. È alimentata dalla criptovaluta AGIX e vanta una fedele community di sostenitori. Gli acquirenti possono anche diversificare i loro wallet aggiungendo queste criptovalute a lungo termine.

Conclusione

Le criptovalute basate sull’intelligenza artificiale come InQubeta, Singularity.NET e RenderNetwork sono tra gli altcoin da tenere d’occhio quest’anno. Queste promettenti piattaforme hanno registrato una crescita robusta nonostante le turbolenze sul mercato e si prevede che saranno tra i leader del mercato delle criptovalute nel 2024.

– InQubeta (QUBE)
– RenderNetwork (RNDR)
– Singularity.NET (AGIX)


Super offerte di questa settimana

FIGN

Exit mobile version