Notizie dei mercati

Le azioni di Warren Buffett nel Berkshire acquistano e registrano una perdita di $ 43,8 miliardi

#mercatoazionario

Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha ridotto drasticamente i nuovi investimenti nel 2º trimestre. Velocità della bolla All’inizio di quest’anno, un’ondata di vendite sul mercato azionario statunitense ha spinto il gruppo assicurativo a una perdita di 43,8 miliardi di $ (USA dollars).

Berkshire ha comunicato sabato che la crisi dei mercati finanziari globali ha pesato pesantemente sul suo portafoglio azionario, che e sceso a 328 miliardi di $ (USA dollars) dai 391 miliardi di $ (USA dollars) di fine marzo. Una perdita di prenotazioni di $ 53 miliardi nei 3 mesi fino a giugno e stato più di un trimestre ottimista per le sue attività, che ha aumentato i loro profitti.

I nuovi acquisti di azioni sono scesi a circa 6,2 miliardi di $ (USA dollars) nel trimestre, secondo il deposito della società presso le autorità di regolamentazione dei titoli statunitensi. speso $ 51,1 miliardi Ciò ha sorpreso gli azionisti del Berkshire, tra gennaio e marzo. Berkshire ha venduto 2,3 miliardi di $ (USA dollars) di…


FIGN2643 => 2022-08-06 19:56:30
mercatoazionario

Show More