Home Economia Le Borse Ue chiudono positive, Milano guadagna l'1,7%. Wall Street giù con...

Le Borse Ue chiudono positive, Milano guadagna l'1,7%. Wall Street giù con il petrolio: per la Borsa Usa peggior settimana dal 2008

Accordo tra banche centrale per aumentare liquidità in dollari. La Bce assicura massima flessibilità nel valutare le sofferenze delle banche: spread stabile a 195 punti. Bene i listini asiatici. Rallenta il dollaro, il greggio crolla negli Usa …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Wall Street di nuovo a picco, peggiore settimana dal 2008

New York, 20 mar., askanews, – Wall Street ha chiuso in ribasso, una seduta caratterizzata dalla forte volatilità. Dopo aver aperto in rialzo ed aver ondeggiato intorno alla parità per gran parte …

Coronavirus, Ue attiva clausola per lo stop al Patto. Borse europee positive

L’Europa fa sul serio per arginare l’impatto – devastante – del Coronavirus sull’economia del Vecchio Continente. E le Borse brindano. Nella giornata in cui il Fondo monetario internazionale rivede al …

Borsa: Wall Street chiude in calo, Dj -4,55%

Roma, 20 mar., Adnkronos, – Nuovo calo a Wall Street. Il Dow Jones ha chiuso in calo del 4,55% a 19.173,98 punti, lo S&P a -4,34% a 2.304,92 punti e il Nasdaq a -3,79% a 6.879,52 punti.

Le Borse Ue chiudono positive, Milano guadagna l'1,7%. Wall Street giù con il petrolio: per la Borsa Usa peggior settimana dal 2008