EconomiaLavoro

Le startup che propongono vantaggi ai lavoratori possono essere risparmiate dai tagli di resoconto mentre le società competono per i talenti

This content has been archived. It may no longer be relevant

#startup

Come se la caveranno le startup che propongono vantaggi ai lavoratori quando le società inizieranno a tagliare i costi a seguito del peggioramento dell’economia? e qui che scopriremo se le tendenze degli ultimi tempi sono destinate a rimanere.
Le grandi dimissioni hanno causato un incremento del numero di startup che utilizzano il modello business-to-business-to-consumer (B2B-to-C) per fornire servizi associati ai vantaggi per i lavoratori per mantenere e attrarre i talenti. I servizi offerti da queste nuove imprese spaziano dall’agevolazione dei congedi familiari retribuiti e dei trattamenti per la fertilità all’offerta di sconti speciali per la registrazione in palestra ai lavoratori.

Tuttavia, le spese sconsiderate del 2021 sono ormai alle spalle e, se le condizioni economiche continueranno a peggiorare, certune di queste startup potrebbero vedersi tagliare i servizi offerti.

Molte di queste…


FIGN2681 => 2022-08-15 12:57:39
startup

Show More