Notizie

Lemon Systems debutterà su Euronext Growth Milano il 29 dicembre

Lemon Sistemi: le azioni ordinarie ammesse alla negoziazione su Euronext Growth Milan

Le azioni ordinarie emesse da Lemon Sistemi, azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico, sono state ammesse da Borsa Italiana alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan (EGM), con decorrenza 29 dicembre 2023.

Dettagli sul collocamento

Le Azioni ordinarie totali ammesse alle negoziazioni sono pari a n. 8.176.020 azioni ordinarie. L’ammontare complessivo del collocamento, interamente in aumento di capitale, è pari a circa Euro 2,0 milioni, cui hanno partecipato investitori istituzionali italiani ed esteri. Le Azioni collocate sono pari a 1.393.000 ad un prezzo fissato in Euro 1,47 per azione.

Impatto finanziario

La capitalizzazione della società prevista il primo giorno di quotazione è pari a circa Euro 12,0 milioni con un flottante del 14,54% circa. Ad esito del Collocamento, il capitale sociale nominale della Società ammonta a Euro 478.451 ed è composto da 8.176.020 Azioni ordinarie prive di valore nominale.

Prospettive future

L’operazione prevede anche l’emissione di n. 1.393.000 Warrant da assegnare gratuitamente a tutti coloro che abbiano sottoscritto le Azioni nell’ambito del Collocamento. Maria Laura Spagnolo, Presidente e Co-CEO di Lemon Sistemi, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo storico traguardo che è anche un nuovo punto di partenza per Lemon Sistemi.”

Danilo Palazzolo, Co-CEO e CFO di Lemon Sistemi, ha aggiunto: “Portiamo in Borsa Italiana un’azienda con una grande visione prospettica e un consolidato know-how che opera in un settore in poderosa crescita, quello dell’energia rinnovabile.”

– Lemon Sistemi
– Ammontare complessivo del collocamento
– Capitalizzazione


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più