Leonardo: depositate le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione


Sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito internet della Società, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Leonardo.

Tali liste sono state redatte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (titolare del 30,204% circa del capitale sociale di Leonardo) e da un gruppo di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali (complessivamente titolari dell’1,350% circa del capitale sociale di Leonardo), corredate dalla documentazione e dalle informazioni richieste dalla disciplina vigente. L’azionista Ministero dell’Economia e delle Finanze, in sede di presentazione della lista, ha comunicato l’intenzione di proporre la nomina del candidato Luciano Carta alla carica di presidente del Cda di Leonardo…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer