Les Echos, Autogrill fuori dalla gara per Areas (Elior)

I fondi Carlyle, Lonestar e Pai Partners sono stati selezionati per la presentazione delle offerte finali di acquisto per Areas, la divisione di ristorazione in concessione messa in vendita dalla francese Elior, mentre Autogrill  è fuori dalla gara. E’ quanto scrive oggi il quotidiano francese Les Echos secondo cui Elior ha fissato il valore di Areas a 1,6 miliardi di euro, più degli 1,3 miliardi (6,6 volte l’enterprise value/ebitda 2018 prima delle minorities) di cui si vociferava in precedenza.

Secondo quanto riferito nei giorni scorsi da una fonte vicina al dossier all’agenzia Reuters Elior effettuerà all’inizio di marzo una selezione delle migliori offerte per Areas. All’inizio sembrava che ci fosse anche l’italiana Cremonini in corsa per le attività italiane di Areas, ma poi il gruppo ha smentito un suo interesse. Anche i fondi di private equity Kkr e Blackstone erano…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer