Notizie

L’inedita Lancia Ypsilon in edizione limitata

Debutta la nuova Lancia Y: prezzo e caratteristiche

Una novità assoluta per il marchio Lancia, la Yspilon si propone finalmente in una nuova veste, dopo ben quattro diversi generazioni, più di 3 milioni di unità distribuite, una leadership ormai consolidata nel segmento B e oltre 35 serie speciali. E lo fa, ancora una volta, in modo ingegnoso e al passo con i tempi.

E così che Lancia (dopo più di 35 anni di storia) introduce a listino la 1ª Ypsilon che si può prenotare ed acquistare solo ed solamente online, con l’opportunità di ritirarla poi presso il concessionario più cliente finale. Il nuovo modello il suo nome è Lancia Ypsilon UnYca, ed e veramente unico in tutto: nella modi di prenotazione e acquisto solo sul web, e unica pure perché e disponibile in edizione limitata, oltre ad essere offerta in una sola versione, in un solo colore (Nero Vulcano metallizzato), in un solo allestimento e soltanto in motorizzazione Mild Hybrid. E unica in termini di tecnologia disponibile a bordo ed e l’unica ad offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify, fruibile liberamente.

Insomma, Lancia ha fatto un grande passo con la sua nuova Ypsilon UnYca, una vettura adatta ad un pubblico giovane e connesso, che vuole guardare al futuro. E l’ideale per i clienti moderni, che sono attenti alla sostenibilità, e vero, ma pure al design raffinato di questa meravigliosa livrea Nero Vulcano metallizzato, impreziosita da dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia minore e le maniglie.

Lancia Ypsilon Unyca, edizione limitata

Lancia Ypsilon, l’edizione limitata Unyca si può acquis

 » Leggi