Azioni

Londra, in vendita per 55 milioni di sterline la precedente quartier generale di Gucci

#mercatoazionario #azioni

ServizioCase di lusso

L’immobile, trasformato in appartamento, e disponibile pure per l’affitto a 40mila sterline al mese

1 luglio 2022

Il super immobile dell’oligarca russo confiscato a Parigi

1′ di lettura

L’ex quartier generale londinese di Gucci e stato messo in vendita per 55 milioni di sterline (quasi 64 milioni di euro) dopo essere stato trasformato nella casa più costosa allo stato attuale sul mercato nel distretto di Mayfair della capitale britannica.
La casa, disponibile pure per l’affitto per 40.000 sterline a settimana (oltre 46mila euro), comprende otto camere da letto, un giardino terrazzato, una piscina, un giardino d’inverno e un solarium.
La domanda per le migliori case di Londra e aumentata notevolmente dopo l’epidemia sia per le vendite che per gli affitti, pure grazie alla sterlina più debole che attira sempre più acquirenti dall’estero. In principio di questo mese, Bloomberg News ha rivelato che uno delle persone più ricchi della Svizzera, Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi vincitore di di 2 America’s Cup di vela, ha comprato una casa nel quartiere londinese di Belgravia per 92 milioni di sterline, oltre 106 milioni di euro.

Sotto vincolo storico

L’ex proprietà di Gucci ha le dimensioni di piu o meno 19 case medie del Regno Unito ed e classificata come bene sotto vincolo storico.


FIGN2388->> 2022-07-01 07:44:00

Show More