Criptovalute

Lugano Plan B: 1 Bitcoin in palio! | Ci pensano Tether e…

#criptovalute

Tether mette in palio 1 Bitcoin da ripartire a 3 utenti che parteciperanno a Plan B Forum, evento in programma a Lugano il 28 e 29 ottobre prossimi. La lotteria premierà con 0.4 $BTC il possessore di uno dei biglietti ad accesso illimitato, mentre saranno estratti 2 premi da 0.2 $BTC tra chi avrà acquistato un ingresso base.

L’iniziativa assume i toni di una celebrazione nella celebrazione, con lo stable di Paolo Ardoino che si prende così un palco d’onore proprio nel momento in il prestigioso foro conferisce idealmente a Lugano i galloni di crypto hub elvetico.

Un altro ottimo segnale per Bitcoin, che proprio nella città svizzera troverà ospitalità. Possiamo investire su $BTC anche con Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP delle PIATTAFORME incluse – intermediario che ci permette di operare su 476+ cripto asset scelti tra i migliori.

E abbiamo anche il top sugli strumenti: abbiamo infatti MetaTrader 4 e TradingView, piattaforme che vengono utilizzate anche dai pro del trading su altri mercati. E possiamo anche operare con il WebTrader che permette di accedere all’intelligenza artificiale esclusiva del gruppo. Con 20€ di investimento minimo possiamo passare al conto reale.

Ancora Lugano, ancora Tether, ancora Bitcoin

Lugano crypto hub svizzero e con ogni probabilità anche europeo, quanto meno geograficamente parlando. Anche perché, politicamente, gli Stati confinanti sembrano volersi dare la blockchain sui piedi a…


FIGN2917 => 2022-09-23 17:38:57
criptovalute

Show More