Luxottica lancia lo ‘smart shopper’

Luxottica lancia lo ‘smart shopper’, una postazione virtuale all’interno dei negozi dove i consumatori possono esplorare, con l’aiuto dell’ottico, collezioni e marchi del gruppo attraverso categorie facilmente navigabili.

La presentazione è avvenuta al Mido di Milano

Lo strumento, integrato con l’infrastruttura digitale di Luxottica, è personalizzabile nella veste grafica e nel logo, per adattarsi alle collezioni vendute nel negozio fisico.

I consumatori indosseranno in modo virtuale qualsiasi modello del catalogo, in ogni variante di colore, grazie all’impiego della realtà aumentata e di tecnologie proprietarie evolute di ‘virtual mirroring’

“Il digitale è il futuro di Luxottica – commenta il presidente Leonardo Del Vecchio – e del nostro intero settore: ci aspettano nuove sfide per soddisfare consumatori che cambiano rapidamente comportamenti e linguaggi, influenzati dalle nuove tecnologie.

La parola d’ordine è ‘personalizzazione’ del prodotto e del servizio”, conclude Del Vecchio

Leggi anche altri post Milano o leggi Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer