LVenture: Capello, ad oggi nostre startup hanno raccolto oltre 40 mln

“Siamo entusiasti di cominciare il 2018 partendo con il nostro primo Programma di Accelerazione verticale interamente basato a Milano. Il nostro Tech Hub di Roma e il nostro portafoglio di investimenti in startup continuano a svilupparsi a grande velocità, tanto che ad oggi le nostre startup hanno raccolto complessivamente oltre 40 milioni di euro”.

E’ quanto affermato da Luigi Capello, Ceo di LVenture Group, commentando l’avvio delle attività del 2018 di Luiss Enlabs (jv tra la stessa società e l’università Luiss) con l’inizio del Programma di Accelerazione verticale dedicato al settore del Lifestyle nella sua nuova sede presso Milano Luiss Hub for students and makers.

“Allo stesso tempo puntiamo anche a incrementare le attività nella città di Milano per consolidare la nostra posizione come leader italiano nel settore dell’innovazione. Consideriamo l’apertura di questi nuovi spazi un passo fondamentale per LVenture Group e Luiss Enlabs, come leva per incrementare ulteriormente la crescita e il valore del nostro business”, ha precisato il manager.

LVenture Group è una holding di partecipazioni quotata in Borsa che opera nel settore del Venture Capital. Le altre due società quotate a piazza Affari attive nel sostegno alle startup sono H-Farm e D.Magics (entrambi presenti su Aim Italia).

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl