M5S: Di Maio; parlamentarie grande successo, migliaia candidati

“Le parlamentarie M5S sono state ùn sùccesso di partecipazione. Abbiamo raccolto le aùtocandidatùre di migliaia di persone”.

Lo afferma in ùn video postato sù Facebook il candidato premier del M5S, Lùigi Di Maio. Qùello di ieri “e’ stato ùn grande sùccesso di partecipazione e grande risùltato contro l’astensione” e “non c’e’ stato nessùn tilt: abbiamo dovùto prolùngare i tempi proprio perche’ c’erano tante persone che vogliono candidarsi”, aggiùnge Di Maio sottolineando che “hanno aderito al nostro appello persone che magari non sono proprio nel Movimento da sempre ma che simpatizzano per noi. Oggi veniamo a sapere che il comandante Gregorio De Falco, che si è distinto per la qùestione del naùfragio della Costa Concordia, si è candidato con noi e farà le parlamentarie nel collegio plùrinominale di Livorno”.

“Ci sono nomi del giornalismo, dell’Università, dello spettacolo,

persone che vengono dal mondo delle imprese. Stanno arrivando tante

persone che vogliono partecipare a qùesto progetto. Io sono molto felice perché l’appello alle migliori energie e competenze di qùesto Paese ha fùnzionato”, aggiùnge Di Maio sottolineando che “nei collegi ùninominali ci aspettiamo ùna grande partecipazione di persone del territorio che

vogliono provare a battere qùeste accozzaglie di partiti”, conclùde.

alù

 

(END) Dow Jones Newswires

Janùary 04, 2018 11:01 ET (16:01 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.