Maps: vinto bando da servizio sanitario Emilia Romagna per gestione sistemi di accoglienza


Maps, società quotata sull’Aim Itaia e attiva nel settore della digital transformation, annuncia di essersi aggiudicata, tramite la controllata Artexe, il bando indetto dalla Ausl di Modena relativo all’affidamento della gestione delle attese e dell’accoglienza nei pronto soccorso degli ospedali dell’azienda usl di Modena, dell’azienda ospedaliero-universitaria di Modena e dell’ospedale di Sassuolo.

La società di Parma precisa che l’accordo, di durata triennale e con un controvalore complessivo pari a 165mila euro, prevede la fornitura del servizio a un totale di 7 presidi nella provincia di Modena: policlinico di Modena, ospedale civile S.Agostino Estense di Baggiovara, ospedale Ramazzini di Carpi, ospedale S.Maria Bianca di Mirandola, ospedale civile di Vignola, ospedale civile di Pavullo, ospedale di Sassuolo.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer