Mark Iuliano Investitore e giocatore di padel a Milano, e i fans interisti…

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui racconta della sua vita a Milano, delle sue esperienze calcistiche e di come trascorre il suo tempo libero.

Iuliano, che vive a Milano da otto anni insieme alla moglie e al figlio che studia alla Bocconi, si dichiara felicissimo della scelta fatta di vivere nella città lombarda. Nonostante la sua storia calcistica sia legata principalmente alla Juventus, Iuliano sottolinea la sua affinità con Milano, città che definisce pratica e veloce.

Il tema centrale dell’intervista, però, ruota attorno a un famoso episodio accaduto 24 anni fa durante una partita tra Juve e Inter, che ha segnato la carriera di Iuliano. L’ex difensore si trova a commentare il fallito rigore su Ronaldo, rimarcando come, nonostante il ricordo amaro di quell’episodio, abbia avuto una carriera di successo sia con la Juventus che a livello internazionale.

Oltre alla sua carriera calcistica, Iuliano racconta della sua attuale vita, in cui si dedica ad investimenti in startup, attività immobiliari e allo scouting di giovani talenti calcistici. Inoltre, fa parte della squadra di padel di Bobo Vieri, con il quale organizza tornei e trascorre il tempo libero.

Nonostante sia stato un simbolo della Juventus, Iuliano spiega di aver scelto di vivere a Milano per la facilità di incontrare ex colleghi calciatori e per la vivace atmosfera della città. Infine, parlando del derby d’Italia tra Inter e Juventus, esprime il suo tifo per la Vecchia Signora, ma riconosce il merito dell’Inter nella corsa allo scudetto.

Mark Iuliano, a 50 anni, dimostra di essere un uomo in pace con la sua vita e i suoi successi sportivi, trovando nel presente nuove passioni e interessi da coltivare.

– startup
– attività immobiliari
– giovane calciatore


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version