McDonald’s: 25 nuovi ristoranti e 2300 nuovi posti di lavoro in Italia

850 nuovi posti di lavoro nel nord-ovest, 470 nel Nord-Est, fino a 560 nel Centro Italia e 420 al Sud e nelle Isole: questi i numeri che prevede McDonald’s nel piano di crescita per il 2019 con l’apertura di 25 ristoranti e la creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro in tutta Italia.

“Rappresentiamo un’opportunità di ingresso nel mondo del lavoro per migliaia di giovani, il primo passo per costruire il proprio futuro professionale e i progetti di vita” ha commentato Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia.Nella selezione dei candidati, le esperienze professionali precedenti non sono ritenute un elemento imprescindibile proprio perché forniamo, dal primo giorno di lavoro, percorsi di formazione in aula e on the job per favorire lo sviluppo della carriera e crescita lavorativa” ha concluso.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer