Notizie dei mercati

Mercati, Saccheria F.lli Franceschetti pronta a sbarcare a Piazza Affari

#mercatoazionario

Saccheria F.lli Franceshetti ha annunciato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi warrant su Euronext Growth Milan.

Fondata nel 1939, Saccheria F.lli Franceschetti e leader in Italia nel packaging industriale in tessuto di rafia di polipropilene (con una market share 2020 equivalente a circa il 20% – stime Società) e tra i primi 5 trader europei di big bags. Fornisce un ampio portafoglio prodotti (big bags, small bags, teli, rotoli, fasce, prodotti specifici che garantiscono massima sicurezza nella movimentazione e nello stoccaggio dei materiali contenuti) a oltre 10.000 clienti operanti in 25 settori tra i quali industria, ambiente, farmaceutica, metallurgica, edilizia, agricoltura, mineraria, plastica e chimica.

La società e l’unica realtà in Italia ad aver mantenuto una produzione industriale interna (che rappresenta circa il 20% dei Introiti 2021) ed e in grado di realizzare un prodotto totalmente customizzato alla luce delle specifiche esigenze dei clienti (materiale, grandezza, resistenza, utilizzo, personalizzazioni attraverso stampa di loghi, pittogrammi di sicurezza e ogni dettaglio richiesto), riprodotto seriali e consegnato in tempi brevi con una capacità media di 1.500 pz/giorno. Sui prodotti commercializzati (modello di business assolutamente prevalente nel settore) esegue rigorosi controlli di qualità sia attraverso metodi statistici che…


FIGN2931 => 2022-11-24 11:29:00
mercatoazionario

Show More