Microsoft supera Apple, l’IA batte l’iPhone

Il sorpasso è vicino
Apple vs Microsoft
Il sorpasso è vicino. Distante poco meno – si fa per dire – di cento miliardi di dollari. Sono quelli che separano la valutazione di Apple, società più ricca al mondo in termini di capitalizzazione con i suoi 2 mila e 800 miliardi, e la seconda in classifica, cioè Microsoft. Una distanza che dall’inizio dell’anno, soprattutto a causa dei malanni di stagione della Mela, si sta progressivamente riducendo. Se la tendenza proseguisse Microsoft potrebbe presto riprendersi la corona di regina delle B…
In questo articolo, ci concentriamo sul confronto tra Apple e Microsoft e sulla possibile inversione di posizione tra le due società più ricche al mondo in termini di capitalizzazione. Al momento, Apple occupa il primo posto con una valutazione di 2 mila e 800 miliardi di dollari, mentre Microsoft si posiziona al secondo posto, distante poco meno di cento miliardi di dollari.
Negli ultimi tempi, la valutazione di Apple è stata influenzata dai suoi recenti problemi, il che ha portato ad una progressiva riduzione della distanza con Microsoft. Se questa tendenza dovesse continuare, è possibile che Microsoft presto possa riprendersi la corona di regina delle Borsa, superando Apple nella classifica mondiale.
È evidente che c’è un forte braccio di ferro tra le due società e il futuro dirà chi raggiungerà la vetta della capitalizzazione prima dell’altra. Sicuramente è un duello molto interessante da seguire da vicino per gli addetti ai lavori e per gli investitori. Restiamo dunque in attesa degli sviluppi futuri di questo entusiasmante confronto.
– Valutazione di Apple
– Società più ricca al mondo
– Capitalizzazione
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN