Moncler esclude acquisizioni, gilet gialli non rovinano conti

MILANO (Reuters) – Moncler (MI:MONC) esclude nel medio termine acquisizioni di altri marchi perché il management è fortemente concentrato sullo sviluppo del brand.

Lo ha detto il presidente e AD Remo Ruffini a margine della presentazione della prossima sfilata-evento di Moncler Genius.

“Abbiamo tante cose da fare, credo che Moncler possa fare tantissimo. Nei prossimi 3-4 anni siamo molto concentrati su quello”, ha detto Ruffini aggiungendo di capire “il valore dei multi brand”, ma che il gruppo è “focalizzato su una marca sola, che deve creare tanta energia e aprirsi al mondo”.

Ruffini non ha potuto dare indicazioni sui conti dell’anno ma sul possibile impatto sui risultati delle proteste parigine dei gilet gialli ha risposto: “negli ultimi 5 anni il mercato ha dimostrato che bisogna abituarsi a questi problemi, che siano politici, che siano…
Leggi anche altri post markets o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer