Msc lancia Zoe, la prima assistente digitale a bordo di una nave da crociera

In viaggio con un assistente personale digitale pronto a esaudire ogni desiderio. Si chiama Zoe e debutterà a bordo di Msc Bellissima, la nave targata Msc Crociere attualmente in costruzione presso i cantieri di Stx France a Saint-Nazaire – in predicato di passare sotto il controllo di Fincantieri – e il cui battesimo è previsto il prossimo 2 marzo a Southampton, nel Regno Unito. Msc Bellissima è la seconda unità di generazione Meraviglia e potrà ospitare fino a 5686 passeggeri che, per la stagione inaugurale, potranno usufruire di crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale.

Arriva l’assistente personale digitale
A bordo di Msc Bellissima, gli ospiti troveranno però, come detto, anche l’assistente personale digitale: un servizio rivoluzionario che la compagnia italo-svizzera ha sviluppato in collaborazione con Harman International, società controllata da Samsung Electronics e leader nelle tecnologie legate ai mercati automotive, consumer e delle imprese. Zoe si affianca alle funzioni di Msc for me, il programma di innovazione digitale di Msc Crociere.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer