Nasce Habacus, la start up che aiuta a trovare i finanziamenti per studiare

MILANO –  Nasce Habacus, la prima startup partecipata da H-FARM che si rivolge direttamente agli studenti facilitando l’accesso alle risorse finanziarie per lo studio, offrendo percorsi formativi d’eccellenza e servizi su misura per i futuri professionisti. 
 
Habacus è un progetto nato in H-FARM nel 2017 e che si pone come interlocutore privilegiato e intermediario tra i più importanti player del settore finanziario, formativo e gli studenti. La prima importante collaborazione siglata da Habacus è con Intesa Sanpaolo e riguarda il nuovo strumento “per Merito”, un finanziamento unico in Italia, accessibile a tutti e che non richiede garanzie né da parte dello studente, né da terzi: l’unica condizione necessaria è essere in regola con gli studi. Grazie alle condizioni vantaggiose, il nuovo prodotto rappresenta un vero e proprio investimento nel capitale umano.  “per Merito” si rivolge a tutti gli studenti residenti in Italia che…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer