Economia

NavigazioneContributi a fondo perduto a chi fa innovazione nelle aree interne e periferiche  – Toscana Notizie Contributi a fondo perduto a chi fa innovazione nelle aree interne e periferiche 

This content has been archived. It may no longer be relevant

#economia

La Regione punta sull’innovazione e nuovamente sull’economia collaborativa – quella dove beni e servizi vengono condivisi, facendo impresa – per rilanciare l’azione economica nelle aree interne, in montagna o nelle isole, e oltretutto per ripopolare quei territori, attraendo lì chi magari, grazie alle nuove tecnologie e ad una veloce connessione ad internet, sempre più diffusa, può lavorare in smart working o da remoto. 

Dopo la pausa estiva sarà difatti pubblicato un bando che sosterrà, con contributi a fondo perduto, micro, piccole e medie imprese, ma pure cooperative di comunità, che facciano attività d’impresa utilizzando tecnologie, servizi e infrastrutture digitali per offrire i propri servizi o  prodotti. E lo facciano puntando alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. 

Il governo regionale ha messo a disposizione un milione e 800 mila euro, su proposta dell’assessore all’economia, e ciascuna impresa potrà contare…


FIGN2614 => 2022-08-03 14:47:00
economia

Show More