Neodecortech: Borsa I. dispone ammissione quotazione su Mta


Grafico Azioni Bper Banca (BIT:BPE)
Intraday

Oggi : Lunedì 16 Marzo 2020

Clicca qui per i Grafici di Bper Banca

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei “Warrant Neodecortech 2018-2021” della società su Mta e la contestuale esclusione dalle negoziazioni dall’Aim Italia.

La società, spiega una nota, ha anche presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni degli Strumenti Finanziari sul Mta, segmento Star.

Nel contesto dell’operazione, la società ha predisposto un prospetto informativo relativo all’ammissione alla quotazione degli Strumenti Finanziari sul Mta, che sarà oggetto di approvazione da parte di Consob. Si precisa che l’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione a quotazione rimane subordinata al deposito presso la Consob del Prospetto.

La data di inizio delle negoziazioni degli Strumenti Finanziari della Società sul Mta, Segmento Star, e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’Aim Italia, saranno stabiliti da Borsa Italiana con apposito avviso. Con il medesimo avviso Borsa Italiana attribuirà alle azioni ordinarie della società la qualifica Star.

Nel processo di transizione su Mta, la società è assistita da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners quale advisor legale, Bdo Italia come società di revisione, E&Y S.p.A. quale consulente per il business plan e il sistema di controllo di gestione, Studio Boldrini Pesaresi & Associati quale advisor fiscale e Studio Lmb Commercialisti Associati come consulente. Bper Banca agisce in qualità di Sponsor ed è assistita da BonelliErede quale advisor legale.

com/cce