Notizie dei mercati

Netflix : Il dinamico duo formato da Raj e DK stringe una partnership creativa con Netflix →

Gli eclettici cineasti Raj Nidimoru e Krishna DK stringono un’entusiasmante partnership creativa pluriennale con Netflix. Raj e DK realizzeranno e produrranno i loro prossimi progetti per Netflix attraverso la loro società D2R Films.

Con uno straordinario catalogo all’attivo di film cult, campioni d’incassi e serie di qualità, Raj e DK fanno certamente parte del firmamento degli ideatori di miglior qualità e maggior successo dell’India. Questo duo dinamico si distingue per la fusione di generi diversi a cui infonde uno stile originale, creando storie straordinarie acclamate dalla critica e di grande successo commerciale.

Riguardo ai particolari del compromesso, Monika Shergill, VP-Content di Netflix India,spiega: “Raj e DK rappresentano una delle voci creative più originali del paese. Oltre ad avere uno stile narrativo unico e geniale, sono pure un’azienda molto prolifica. Siamo entusiasti di approfondire il rapporto con loro attraverso una intesa pluriennale che offrirà intrattenimento impareggiabile agli abbonati di Netflix nel pianeta”.

Raje DKspiegano: “Netflix e un’azienda pioniera nel campo dello streaming, che offre sostegno assoluto e appassionato alla esecuzione di film e ai cineasti. Non vediamo l’ora di creare storie importanti e uniche, per trasportare la narrativa verso spazi nuovi ed esaltanti”. Raj e DK faranno pure da showrunner e registi per la serie thriller comica in lavorazione per Netflix Guns & Gulaabs

Netflix : Il dinamico duo formato da Raj e DK stringe una partnership creativa con Netflix →

Netflix dinamico formato


FIMA2632# 2022-08-05T20:16:23+02:00

Show More