Nissan: non sta considerando scioglimento alleanza con Renault e Mitsubishi

Nessun divorzio di Nissan da Renault. Parola del colosso giapponese dell’auto che risponde alle indiscrezioni stampa circolate ieri (in particolare quelle del Financial Times) e assicura che non “sta considerando lo scogliomento dell’Alleanza” con Renault e Mitsubishi. “L’Alleanza è la fonte della competitività di Nissan – spiega il gruppo nipponico in una nota ufficiale -. Attraverso l’Alleanza, per raggiungere una crescita sostenibile e redditizia, Nissan cercherà di continuare a ottenere dei risultati vantaggiosi” per tutte le tre aziende associate.

“Nissan, Renault e Mitsubishi Motors hanno istituito l’Alliance Operating Board nel marzo 2019 per porre le basi per un miglioramento costante e successo futuro”, prosegue Nissan precisando che questo board, che si riunisce con cadenza mensile, è l’unico organo che sovraintende le operazioni e la governance dell’Alleanza.

Lo scorso…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer