Dow Jones

Noha: e Free2Move, ingresso in ufficio solo con green pass



In linea con la proposta di Confindustria al Governo e le indicazioni del Comitato Tecnico-Scientifico sul Green Pass come strumento fondamentale per contrastare la pandemia da Covid-19, dal 1° ottobre 2021 Nhoa e Free2Move eSolutions consentiranno l’ingresso ai propri uffici solo a chi sarà in possesso della certificazione verde.

“La scelta di rendere obbligatorio il Green Pass è un atto di responsabilità doveroso nei confronti delle nostre persone, delle loro famiglie e della società tutta”, ha dichiarato Carlalberto Guglielminotti, a.d. del Gruppo Nhoa. “Come imprenditori abbiamo il dovere di contribuire alla collettività, promuovendo i metodi più avanzati di contrasto alla pandemia, che rappresentano l’unica strada per garantire la continuità delle attività produttive a livello globale”.

“Tutelare tutti i nostri collaboratori applicando protocolli di prevenzione e di sicurezza nelle nostre sedi – ha commentato Roberto Di Stefano, CEO di Free2Move eSolutions – è segno di responsabilità civile della nostra organizzazione. Con quest’ultima decisione intendiamo dare il nostro contributo per superare definitivamente il problema che ancora è presente nella vita di tutti noi”.

La decisione delle due società si inserisce nel quadro del programma FamilyWorking (nhoa.energy/familyWorking), adottato a inizio pandemia da NHOA, allora Engie EPS, e sottoscritto da Free2Move eSolutions dall’inizio della sua attività, con lo scopo di tutelare la salute dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

com/cce

Segnali:

engie eps
Verso la fine di luglio 2021, NHOA (ex Engie Eps) e Free2Move eSolutions (joint venture tra Stellantis e Engie Eps, ora NHOA) avevano annunciato un progetto molto ambizioso per la creazione di una ...

Noha: and Free2Move, entrance to the office only with a green pass

In line with Confindustria's proposal to the Government and the indications of the Technical-Scientific Committee on the Green Pass as a fundamental tool to combat the Covid-19 pandemic, from 1 October 2021 Nhoa and Free2Move eSolutions will allow entry to their offices only for who will be in possession of the green certification.

"The decision to make the Green Pass mandatory is a duty of responsibility towards our people, their families and society as a whole", declared Carlalberto Guglielminotti, CEO of the Nhoa Group. "As entrepreneurs we have a duty to contribute to the community by promoting the most advanced methods of fighting the pandemic,