Oggi parte il tavolo con Open Fiber sulla rete, Tim sopra 0,5 euro

Si terrà nel pomeriggio di oggi a Roma un primo incontro interlocutorio tra Tim  e Open Fiber sull’opportunità di creare una rete unica delle telecomunicazioni. Secondo quanto ha appreso l’agenzia Mf-DowJones, l’incontro è fissato alle 15:00 nella sede Tim  e per Open Fiber dovrebbe partecipare Elisabetta Ripa, ceo e direttore generale della società controllata pariteticamente da Enel  e Cassa depsoiti e prestiti.

Un primo tavolo, come anticipato da MF-Milano Finanza, in cui non si scenderà nei dettagli, non si toccheranno aspetti concreti, ma è un primo passo in questa direzione in un clima di supporto anche istituzionale alla possibile convergenza tra le due reti. Uno scenario che vede favorevole la Cdp, azionista sia di Tim  sia di Open Fiber. Così in borsa stamani il titolo Tim  si è portato oltre quota 0,5 euro (massimo intraday a 0,5032 euro). Ora scambia a 0,501…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer