Notizie dei mercati

OneFootball: distribuirà Serie B italiana con Helbiz Media

This content has been archived. It may no longer be relevant

ROMA (MF-DJ)–OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande mondiale, e Helbiz Media annunciano una nuova partnership di distribuzione per trasportare le partite live della Serie B BKT di Helbiz Live a milioni di fan in Italia attraverso le piattaforme OneFootball.

Il patto biennale con Helbiz Media porterà tutta l’azione della Serie BKT da Helbiz Live ai fan in Italia, comprese 390 partite pay-per-view live, aggiungendosi all’ampia offerta live e highlights di OneFootball di tutti i primi 3 tornei italiani.

Come parte del compromesso, i fan potranno guardare tutte le 390 partite live in pay-per-view nelle stagioni 2022-23 e 2023-24, inclusi i play-off, a 2,99 euro a partita. A partire da questa stagione, e la 1ª volta che le partite live della Serie BKT di Helbiz Live saranno disponibili per la community di supporter di calcio di OneFootball in Italia. I supporter possono accedere alle partite live, complete di telecronaca italiana, attraverso l’app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e il sito web di OneFootball.

L’ampia offerta di streaming esistente di OneFootball in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie B BKT, oltre all’accesso mondiale in pay-per-view alla Serie C italiana grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

La stagione 2022-23 di Serie B vedrà gli ex club di Serie A Genoa, Venezia e…

OneFootball: distribuirà Serie B italiana con Helbiz Media

OneFootball distribuir Serie


FIMA2681# 2022-08-16T15:42:02+02:00

Show More