Trading in Borsa analisi azione Saes Getters

SAES GETTERS: l’azienda leader nel settore delle leghe intelligenti a memoria di forma

di
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell’analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

SAES GETTERS, l’azienda e il suo core business

SAES GETTERS, società quotata al segmento Euronext Star di Borsa Italiana, è capogruppo del gruppo SAES e produce componenti e sistemi realizzati con materiali avanzati brevettati dalla stessa società e utilizzati in applicazioni industriali e medicali. E’ leader nel business delle leghe intelligenti a memoria di forma (SMA) ed uno dei prodotti di punta di Saes Getters è proprio il Nitinol, un materiale a memoria di forma a base di nichel e titanio generalmente utilizzato in dispositivi medici come stent e apparecchi ortodontici, ma anche nella componentistica per l’industria automobilistica e nel settore aerospaziale.

Informazioni finanziarie e avvertenza

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.

– SAES GETTERS
– Euronext Star di Borsa Italiana
– Leghe intelligenti a memoria di forma (SMA)


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version