Notizie dei mercati

Italo : al via partnership con Musei Vaticani

This content has been archived. It may no longer be relevant

ROMA (MF-DJ)–Italo ha stretto una partnership con i Musei Vaticani, dando la possibilità a tutti i suoi viaggiatori e lavoratori di poter visitare i Musei con uno sconto dedicato.

Da subito, si legge in una nota, gli amanti dell’arte potranno impiegare Italo per raggiungere Roma ed avere il vantaggio di acquistare il biglietto di ingresso a tariffa scontata. Un’agevolazione che la ditta, grazie alla partnership con Musei Vaticani, ha voluto allungare pure ai suoi 1.400 lavoratori, che in questa maniera potranno entrare insieme ad un accompagnatore a tariffa scontata.

“Italo investe continuamente nell’arte e nella cultura, supportando grandi eventi e celebri realtà museali, per offrire ai suoi viaggiatori un’esperienza di viaggio unica”, commenta Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo, aggiungendo che “per noi il viaggio inizia nel momento dove si prenota, offrendo dal nostro sito l’opportunità di acquistare, oltre al trasferimento in treno, parecchi servizi extra sempre più richiesti dai clienti. Il patto con Musei Vaticani siamo certi che sarà apprezzato dai nostri viaggiatori, che avranno così modo di prenotare facilmente, viaggiare sui nostri treni di ultima generazione e visitare uno dei musei più belli di tutto il pianeta. Abbiamo poi voluto allungare l’agevolazione pure ai nostri lavoratori, sempre al centro della strategia aziendale”.

com/rov

August 08, 2022 12:23 ET (16:23 GMT)

Italo : al via partnership con Musei Vaticani

Italo partnership Musei


FIMA2681# 2022-08-08T18:24:02+02:00

Show More