Piaggio: Moto Guzzi e Aprilia al Motor Bike Expo

Moto Guzzi e Aprilia partecipano al Motor Bike Expo, la più importante esposizione europea legata al mondo delle moto custom e special in programma a Verona fino a domenica 21 gennaio.

Motor Bike Expo, spiega una nota, è un’occasione imperdibile per entrare in contatto con i mondi Moto Guzzi e Aprilia, anche attraverso le eccezionali promozioni e attività di engagement proposte dalle rispettive community, The Clan e #bearacer Club.

Lo spazio Moto Guzzi a Veronafiere (Padiglione 4) è un omaggio alla motocicletta nella sua forma più classica e alla personalizzazione. I valori di autenticità di Moto Guzzi si esprimono nelle novità della gamma dell’aquila: le nuove V7 III Carbon, Milano e Rough, affiancate dalla V7 III Racer, esprimono le molteplici sfaccettature di una moto iconica, declinata in tre nuove versioni ognuna delle quali sfoggia un’anima e uno stile ben definiti. Presenti anche le V9 Roamer e V9 Bobber, ancora affinate nello stile e nelle finiture, l’intramontabile cruiser California Touring e la straordinaria MGX-21, la bagger anticonformista spinta dal big block da 1400 cc, il più grande bicilindrico a V mai prodotto in Europa.

Nello spazio Aprilia (Padiglione 6) è assoluta protagonista la sportività. Il truck Aprilia Racing anticipa ai visitatori la forte impronta adrenalinica attorno alla quale ruota tutta la gamma delle motociclette di Noale esposte a Verona. Al centro del palcoscenico i riflettori sono tutti per la Aprilia RSV4 equipaggiata con l’inedito Kit Factory Works, un esclusivo “pacchetto” che consente alla Superbike vincitrice di 7 titoli mondiali di raggiungere una potenza massima di quasi 220 CV, riducendo nel contempo il peso complessivo di circa 10 Kg

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl