Piazza Affari chiude in rialzo, giù Moncler

Piazza Affari aggiorna i massimi annui. Il Ftse Mib ha chiuso a 21.892 punti (+0,16%) fallendo il superamento in chiusura di quota 22mila punti, livello oltrepassato brevemente nei primi scorci di giornata. L’indice guida milanese viaggia sui massimi dallo scorso luglio con un balzo di quasi +20% ytd. Una spinta ai mercati è arrivata dalle parole del segretario Usa al Tesoro, Steven Mnuchin, ha alimentato l’ottimismo sul fronte dazi affermando che gli Stati Uniti e la Cina stanno continuando a fare progressi sui negoziati commerciali e si avvicina quindi l’ultimo round delle discussioni sulle questioni conclusive.
Sul fronte trimestrali risultati contrastanti da oltreoceano: Goldman Sachs ha ampiamente battuto le stime a livello di EPS (utile per azione) chiudendo il primo trimestre 2019 a 5,71 dollari (consensus era 4,89), però i ricavi sono scesi del 13% a 8,81 miliardi di dollari, inferiori alle…

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer