Notizie

Più voli estivi a Schipol

Più voli a Schipol durante la stagione estiva

Aumento della capacità operativa dell’aeroporto

(Teleborsa) – Dopo il dietrofront del governo olandese sul piano di riduzione dei voli, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol va incontro all’aumento della propria capacità operativa nel corso della prossima stagione estiva.

Nel corso del 2024 sono stati previsti 483.000 voli, di cui 293.000 nel periodo compreso tra il 31 marzo e il 6 ottobre, che equivale ad incremento di 13.000 voli rispetto al 2023. L’idea del governo olandese era di contenere a 440.000 il numero dei voli annuali.

Nel testo sopra è riportata la notizia riguardante l’aumento della capacità operativa dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol durante la stagione estiva. L’aumento dei voli previsti per il 2024, con un incremento di 13.000 voli rispetto all’anno precedente, rappresenta una svolta rispetto al precedente piano del governo olandese di ridurre il numero dei voli annuali a 440.000.

Questa decisione sarà sicuramente ben accolta da coloro che viaggiano frequentemente attraverso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, in quanto maggiori opzioni di voli offrono maggiore flessibilità e convenienza per i passeggeri.

L’aumento della capacità operativa dell’aeroporto potrebbe anche avere un impatto positivo sull’economia locale, attrarre più turisti e incentivare lo sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore dell’aviazione.

In conclusione, l’aumento dei voli previsti per la prossima stagione estiva all’aeroporto di Amsterdam Schiphol è una notizia positiva che porterà benefici sia ai viaggiatori che all’economia locale.

– Amsterdam Schiphol
– aumento della propria capacità operativa
– previsti 483.000 voli


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più