Pizzi Inter, campionato non finito. De Rossi grande esame – TMW

L’ex calciatore Fausto Pizzi ha fatto un’intervista a TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, per discutere dell’Inter in vista della partita contro la Roma. Durante l’intervista, Pizzi ha esaminato il gioco di Inzaghi, definendo la squadra “veramente incredibile, per forza e serenità”. Ha sottolineato come la consapevolezza e la serenità siano cruciali per il successo della squadra, e ha lodato la performance della squadra contro la Juve.

Pizzi ha anche discusso del tema principale della partita di ritorno contro la Roma, sottolineando che sarà un banco di prova per la squadra di De Rossi. Ha espresso la sua curiosità nel vedere se la mano di De Rossi potrà influenzare positivamente il futuro della Roma. Ha anche notato che non ritiene il campionato italiano già chiuso, poiché l’Inter ha ancora la possibilità di progredire in Champions League e dovrà affrontare molte sfide impegnative in Serie A.

Un altro punto di discussione è stato il record d’imbattibilità del portiere Sommer, che Pizzi ha attribuito in gran parte alla solida difesa della squadra. Ha notato che Sommer ha avuto un rendimento straordinario, ma che la sua difesa merita anche grande merito per ridurre notevolmente i tiri avversari verso la porta.

Infine, Pizzi ha parlato di Camara, un giovane giocatore che ha scoperto e che ha recentemente segnato un gol importante. Ha lodato la crescita di Camara e ha sottolineato le sue qualità come centrocampista d’inserimento.

L’intervista a TMW Radio ha offerto interessanti prospettive sull’Inter, sulla Roma e su alcuni giocatori chiave della Serie A. Gli spettatori hanno potuto ascoltare il parere di un ex calciatore esperto e appassionato, il cui punto di vista è stato sicuramente di grande interesse per gli appassionati di calcio.

– TMW Radio
– Fausto Pizzi
– Inter contro Lukaku


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version