Finanza

Seif : al via il Progetto Scuola col Gruppo Spaggiari Parma

MILANO (MF-DJ)–Società Editoriale il Fatto ha deciso di affidare al Gruppo Spaggiari Parma – Società che offre servizi nell’ambito della formazione per migliorare l’esperienza educativa avvicinando studenti, docenti e dirigenti scolastici – la esecuzione della piattaforma tecnologica che erogherà i servizi di formazione della Scuola del Fatto.

Il manifesto della Scuola e la costruzione dei corsi saranno comunicati a fine ottobre, quando partiranno anche le iscrizioni. L’avvio dei corsi e previsto per la primavera 2023.

Cinzia Monteverdi, presidente e ad di Seif, ha commentato: “Il nuovo progetto di Formazione non guarda solo al futuro ma anche al presente. Risponderemo ad una esigenza formativa contingente che ad oggi non ha ancora risposta sul mercato. La cooperazione con il Gruppo Spaggiari Parma S.P.A. ci permette di realizzare velocemente il luogo in rete di atterraggio della nostra Scuola – commenta – il Gruppo Spaggiari Parma S.P.A. infatti leader nel settore dei servizi per la formazione, ci renderà possibile di partire in maniera innovativa e flessibile in poco tempo”.

Pierpaolo Avanzi, presidente del Gruppo Spaggiari Parma (Gsp) ha commentato: “E-learning significa avere l’occasione di migliorare il proprio percorso professionale e sociale con conoscenze e competenze nuove. La piattaforma e le app di condivisione e di formazione on line del GSP formano da molti anni i professionisti dell’Education con l’obiettivo di sostenere tutta la comunità scolastica. Mettere a disposizione della Società Editoriale il Fatto S.P.A. i nostri strumenti amplia il bacino di diffusione della conoscenza. Rafforza altresi la nostra idea…

Seif : al via il Progetto Scuola col Gruppo Spaggiari Parma

Progetto Scuola Gruppo


FIMA2917# 2022-09-23T19:11:02+02:00

Show More