Reddito di cittadinanza, sui navigator intesa vicina tra governo e Regioni

MILANO – Governo e Regioni sono vicini a trovare un’intesa sul ruolo dei Navigatior. Lo ha detto ha detto l’assessore al Lavoro della Lombardia, Melania Rizzoli. “Si sta andando verso un’idea di convenzione e di accordo con il Governo”, ha detto. “C’è stato uno spirito molto collaborativo e di intesa su alcuni punti che a noi stavano a cuore – ha riferito -. Il ministro è stato molto collaborativo e aperto alle nostre richieste”.

“La riunione si è svolta in un clima costruttivo – ha detto il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti – il governo ha compreso le esigenze delle Regioni e noi abbiamo compreso le esigenze di velocità del governo. Stiamo lavorando su un testo con varie ipotesi, che spero la conferenza possa fare proprie all’unanimità. Prendiamoci qualche ora, sono più ottimista di qualche giorno fa”.
“I temi – ha spiegato – sono il rispetto delle…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer